BOM DIA MULHER!
Il Libricino della Felicità:
Come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi
Ti è mai capitata di sentirti appesantita, come se qualcosa ti frenasse dal raggiungere la felicità e i tuoi veri obiettivi?
La Dott.ssa Maria Beatrice Alonzi con il suo "Libricino della Felicità" ti offre una guida preziosa, un percorso gentile e incoraggiante per liberarti da ciò che ti trattiene e spiccare il volo verso una vita più piena e soddisfacente.
Questo libro non è una bacchetta magica, ma una spinta gentile che ti accompagna passo dopo passo che ti aiuta a:
- Identificare le tue "zavorre": Con dolcezza, sarai invitata a guardare dentro di te e riconoscere quelle paure, ansie o persino situazioni esterne (come un lavoro che non ti appaga o relazioni che ti prosciugano) che ti impediscono di andare avanti. È il primo, coraggioso passo verso la leggerezza.
- Cambiare prospettiva: Imparerai a vedere le sfide non come ostacoli insormontabili, ma come opportunità di crescita. Il libro ti fornirà strumenti pratici per affrontare la quotidianità con un'energia nuova, Trasformando la teoria in azione concreta.
- Coltivare la gratitudine e la positività: Scoprirai il potere trasformativo di un sorriso, di un pensiero grato. Ti verrà mostrato come piccoli gesti, come un Diario della gratitudine, possano illuminare la tua giornata e cambiare la tua percezione del mondo.
- Accettarti e amarti: Questo è un invito a riscoprire e onorare la persona meravigliosa che sei. Ti verranno poste domande potenti, che ti guideranno dolcemente fuori dalla tua zona di comfort, verso una Maggiore consapevolezza e un profondo amore per te stesso.
- Definire i tuoi obiettivi: Imparerai a mettere dei sani confini e a visualizzare chiaramente ciò che desideri per la tua vita, mantenendo viva la fiamma della motivazione anche di fronte alle difficoltà.
In fondo, questo libricino è per te che cerchi più equilibrio, serenità e la gioia di sentirti davvero te stessa. È una promessa che, con piccoli passi quotidiani e un pizzico di pazzia( Nei giorni nostri ci vuole un pizzico di pazzia per credere in se stesso) e coraggio, puoi davvero costruire la vita che sogni.
Cara anima coraggiosa,
Se non l'hai ancora letto, te lo consiglio vivamente.
È un libro che ogni persona che desidera più leggerezza e chiarezza nella propria vita dovrebbe leggere almeno una volta.
Questo libricino entra a pieno titolo nella mia categoria: "Come fare la svolta nella propria vita".
L'hai già letto? Se sì, quale parte ti ha colpito di più?
Raccontamelo, o raccontacelo al mio prossimo evento!
Mi chiamo Barbara Matos
La tua Amica e Coach
Se vuoi acquistare questo libro per la tua collezione, clicca qui